sabato 13 dicembre 2008

sesso e dintorni



"una volta pensavo che fosse così, poi mi sono dovuto ricredere bla bla bla e la mia ex bla bla bla e i miei amici bla bla bla e la frammentazione dell'io bla bla bla e il secolo lungo bla bla bla e il relativismo culturale bla bla bla"
devo quantificarti in ore e minuti quanto è passato dall'ultima volta che abbiamo fatto sesso o ti basta una stima in giorni?

"non qui"
va bene, adesso facciamo insieme due passi verso sinistra... uno, due! ecco fatto! va bene qui??

"non adesso"
se non ora, quando?

"fare sesso crea problemi"
tu hai bisogno di un analista.

"io mi accontento di guardare"
oh già... facciamo l'amore con gli occhi, dai!

"sto cercando una principessa"
hai sbagliato strada. qui è via delle streghe.

"non sei abbastanza ironica per me"
ciao, sono Giorgia, non tocco una bottiglia di serietà da 25 anni!

"a me piacciono le anoressiche. potresti dimagrire circa 20 chili?"
a me piacciono i decerebrati. ti potresti far lobotomizzare?

"spegni la luce"
ahem. che hai, la cellulite??

"ho mal di testa... sono stanco... è stata una settimana dura [...] zzzz..."
pronto? pronto?? ok houston, we've had a problem here.

Nessun commento: