venerdì 6 marzo 2009

< ?xml version="COPY" encoding="CRETINO DI TURNO" ? >



"e tu che lavoro fai?"
è una storia lunga...

"quindi tu scrivi"
sì... cioè, no. ecco... a volte mi metto anche una scopa nel culo e spazzo il corridoio.

"saresti quella che dovrebbe scrivere gli slogan?"
bravo, finalmente hai capito qualcosa: hai usato il modo verbale corretto.

"ah, sì... fai finta di lavorare tutto il giorno... con quelle manine lisce da impegata..."
tu invece fatichi molto. passare 33 anni della vita a studiare con i soldi di papà dev'essere tremendamente stressante.

"ah, ho capito chi sono i copy... i fighetti!"
che bello, oggi finalmente ho conosciuto uno dei miei miti: il capolista dei candidati all'oscar per il QI più basso della storia dei tronisti di maria de filippi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei la fusione di un XML con tanto cioccolato e una spruzzatina di pazzia. quanto mi piace leggerti prima di andare a letto..
m.

Giorginha ha detto...

lusingata :-)