lunedì 30 marzo 2009

stending ovèscion for minima immoralia



"oggi i sondaggi ci danno al 43 per cento. puntiamo al 51 per cento. sappiamo come arrivarci, sono sicuro che ci arriveremo"
crederti, ti credo. è proprio quello il problema.

"siamo l’unico governo possibile oggi in italia"
itaglia, volevi dire.

"la nostra è una rivoluzione liberale, borghese, popolare, moderata e interclassista, che colma un vuoto nella storia italiana"
12 code di topo, 2 ali di pipistrello, un paio di occhi di rana, un pizzico di saliva di salamandra: mescoliamo tutto a fuoco lento e brindiamo insieme!

"abbiamo finalmente realizzato l’alternanza di forze diverse alla guida del governo"
alter danza, volevi dire.

"una volta in parlamento si era capaci di recitare i sonetti di guido cavalcanti per rafforzare un argomento"
adesso si recita il regolamento del grande fratello. embè?

"people first"
ma comu parra chistu? a cu appartene?

3 commenti:

alessandra ha detto...

Ma sono parole tratte da uno show di Benigni? Come vorrei che fossero solo frasi del buon Roberto... lo vorrei proprio tanto... lo desidero con tutto il cuore, ma che dico, con tutta me stessa... magari chiedo alla Fatina Turchina di esaudire il desiderio... non esiste?!?!?! ah, scusa, è che pensavo di essere nel Paese dei Balocchi... ma forse mi sbagliavo con Allocchi... ;(

Giorginha ha detto...

this is a trade mark. copyright: our majesty the premier. made in italy, obviously.

BIM BUM BAM! ha detto...

Ciao perdonaci l'intrusione... ma siamo abruzzesi.. forse sai quello che è successo stanotte da noi....siamo ancora profondamente spaventati da quello che è successo e intristi per quello che sta accadendo nella nostra regione... APPROFITTIAMO ANCHE DEL TUO BLOG X CHIEDERE A TUTTI DI AIUTARCI.......DONATE IL SANGUE SE POTETE O INVIATE COPERTE E CIBO ALLA CROCE ROSSA....PUTROPPO LA SITUAZIONE E' ASSOLUTAMENTE TERRIBILE DA SOLI NN CE LA POSSIAMO FARE...GRZ A TUTTI