domenica 10 maggio 2009

frittura d'aria e danze sui ceci ardenti



"in giro ci sono troppe veline abusive"
come diceva qualcuno? "ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita" - osservo con piacere che in italia sono in aumento le aspiranti dottoresse.

"nuovo look e corpetto strizzatissimo per la cantante barbadiana"
roba di un certo spessore. da terza pagina, indubbiamente.

"al mattino caffè e coccole: prima colazione in dolcezza"
ah dai? io no. io voglio un carceriere che mi strappi le unghie con una pinza e mi faccia colare cera bollente sulle labbra. a giorni alterni, come le targhe.

"da corteggiatrice a playmate"
e son progressi di cui andare fiera.

"top ten del mese di maggio: con i nostri prodotti non temi gli sguardi"
più che gli sguardi, temo le stronzate. le tue sono da guinness, altrochè top ten.


i media ti lasciano sempre più basito?
le news mattutine ti fanno piombare in uno stato di irritazione generalizzata?

se anche per te la frittura d'aria è diventata nauseante, seguimi nella danza sui ceci ardenti: un'esperienza mistica che ti trasporterà in uno stato di nirvana dopo pochissime sedute. e anche i media saranno solo il ricordo di quando vivevi in uno status inferiore.

l'ho letto su tgcom.

Nessun commento: