giovedì 21 maggio 2009

indovina chi



"sarei stata molto più contenta se mi avessi telefonato per dirmi che ti sposavi con uno"
uno a caso. uno qualunque. purchè mi sposassi. e non fosse "una".

"non ti sembra quasi ora di smetterla di pensare alle tue solite stronzate?"
veramente sto dentro le 40 settimanali, non mi fanno mai fare straordinari...

"vabbè, forse posso darti una mano con la casa: ti regalo una coppia di lenzuola. regalo di compleanno anticipato, non mi chiedere poi altro, sia ben chiaro"
non sia mai. piuttosto dono un rene.

"sciacquati la bocca, maleducata!"
cos'è, una lezione di catechismo o di galateo? ti sembra che io debba partecipare al ballo delle debuttanti o fare la prima comunione?

"te l'avevo detto..."
e io non ti stavo assolutamente ascoltando, ti sembra strano?

Nessun commento: