venerdì 23 gennaio 2009

cose, situazioni, faccende



discoteca.
abbiamo mai mangiato insieme? no? allora scolla immediatamente le tue mani dai miei fianchi, gira i tacchi e vai in bagno a ritoccarti le sopracciglia, che hai un pelo di troppo.

pub.
che avete da fissare, non avete mai visto un paio di tette? c'è un'edicola qui fuori, sicuramente troverete materiale più interessante.

cinema.
ecco... forse non ci siamo capiti: stavo guardando il film, prima che tu mi alitassi addosso. non pago il biglietto per parlare
con te.

aperitivo.
bè, per caso non avete mai visto una che mangia da sola? ok, allora venite che vi presento il mio migliore amico: si chiama bianco. martini bianco.

centro sociale.
no, tesoro, non fumo. ho detto che non fumo... cos'è, ho detto che sono un alieno? no, ti ringrazio. ho detto di no. MA CHE LINGUA PARLI??

social network.
no, non possiamo incontrarci: sono il webmaster di questa fottuta community, non sono qui per baccagliare. ti è chiaro?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente fantastica.. grazie d'esistere.. Fantastico blog, una visita ricorrente di quasi ogni sera ora.. Buona notte

Giorginha ha detto...

troppo gentile, ti ringrazio!