domenica 4 gennaio 2009

two thousand and nine



"ti auguro che il nuovo anno ti regali tutto ciò che ti meriti"
mah... a sto punto la domanda sorge spontanea: mi merito solo palate di merda? no perchè tutti gli altri anni mi hanno ormai deliziato l'olfatto con il loro aroma di letame...

"amore, desideri realizzati, salute e soldi: questo è l'augurio che faccio a tutti i parenti, gli amici, i colleghi e i conoscenti!"
guarda in camera e dì la fatidica frase: saluto tutti quelli che mi conoscono.

"che il 2009 regali a tutti noi la felicità e la serenità, da vivere con le nostre famiglie!"
perchè, non conosci nessuno sfigato single che vive da solo in un fottuto monolocale?

"speriamo che quest'anno porti la pace nel mondo"
io speriamo solo che me la cavo. per i miracoli non mi sono ancora attrezzata, ma non sono una prerogativa del 31 dicembre. in genere ci penso ogni giorno dell'anno.

Nessun commento: