mercoledì 11 febbraio 2009

cosa bolle in pentola?



"lavoro per il raggiungimento degli obiettivi. si può fare anche per la vita privata: basta mettere tutto in un excel"

signori, sarà che la matematica non è mai stato il mio forte, ma proprio non mi ci vedo a riempire di dati anonime caselline, inserire una formula e poi basare le mie decisioni sul risultato che ho ottenuto. a tutto ciò preferisco la mia ricetta:

1. prendi una manciata di sogni e falli scaldare a bagnomaria.

2. in una terrina mescola aspettative, speranze e l'esperienza che hai.

3. prendi i sogni e aggiungili al composto che hai ottenuto nella terrina: versali lentamente, mescolando bene per far amalgamare gli ingredienti.

4. lascia riposare al caldo per qualche anno.

5. fai cuocere in pentola a pressione fino a far esplodere tutto.

6. adesso lecca la cucina impregnata dei resti del tuo lavoro. potresti stupirti di trovare un gusto strepitoso in tutto ciò, a dispetto dell'haute cuisine.

7. dai una ripulita.

8. riparti dal punto 1.

Nessun commento: