martedì 17 febbraio 2009

grazie signore, grazie grazie



"ringraziamo il signore per il dono della vita"
quale signore? oh cavoli, non l'ho visto passare! se lo vedi di nuovo lo fermi? gli devo chiedere se è uno di quei regali che si possono riciclare a natale!

"io credo in dio, ma è un dio tutto mio"
quale fede religiosa contempla nel suo credo "credo in un dio tutto mio"?

"sono buddista, non mi incazzo mai. hai capito, brutta stronza, hai capito??"
uau, che fico essere buddisti! anche io, anche io, anche io!

"ho sposato issam quando è arrivato in italia; avevo 20 anni. mi sono convertita all'islam e adesso sono una donna felice. non guido dal giorno del mio matrimonio, issam me lo vieta, ma così evito lo stress del traffico"
e allah che ne pensa? già che parla sempre con issam, fossi in te gli farei uno squillo per sapere cosa si son detti.

"sono ebrea, ma non è che lo dica apertamente. sai, con questo ritorno dell'antisemitismo"
sono piemontese, ma non è che lo dica apertamente. sai, qui son tutti meridionali.

"io difendo la vita e il diritto alla vita a priori"
io difendo il diritto al suicidio. soprattutto dopo aver parlato con te.

"scambiatevi un segno di pace"
attento, hai le mani sporche di sangue!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahah! sei fantastica Giorgia :)..
già solo per questi blog hai più che una ragione per non riciclare la tua :)

In simpatia,
m.

Giorginha ha detto...

:) grazie! hi hi hi hi :)