venerdì 20 febbraio 2009

tira i san-remi in barca



"le donne non sono mai sole
sanno che c'è qualcuno che le amerà
le donne vivono d'amore
segreti, labbra rosse ma con dignità"
oh my god. parolieri... ma la dignità, voi, dove l'avete persa?

"ogni ferita, ogni male al cuore
è pur sempre amore
perché…
dov’è l’amore vero se c’è?
quello uguale al cielo dov’è che parto?"
problemi di dislessia? prova il metodo davis.

"lasciarsi ogni due settimane
bugie per non farmi soffrire
ma a volte era meglio morire"
la verità ti fa male, lo so.

"tu distratto guardi in cielo e non ascolti
il tuo cuore che lo sa ciò che vuoi
e lo so anch'io… il sorriso di dio!"
sì! bravo! ha ragione, sì! prendiamoci per mano e cantiamo! sì! è la luce del signore, sì!

"quando crescono i figli, non li tieni più in braccio"
ah dai? sarà perchè pesano più di te o perchè a te vien su la gobba?

"mi guardi come se io fossi una bambina
che non smette di giocare con le bambole"
trito ritrito stratrito, datemi due etti di tritata per farne polpette, che vanno bene per ogni stagione. soprattutto per la primavera a sanremo.

4 commenti:

Unknown ha detto...

ammazza! vai talmente veloce che non riesco a starti dietro... io leggo, tu aggiungi. rileggo, riaggiorni. siamo in delirio creativo? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ps: con questo su sanremo mi sono ribaltata... :)

Giorginha ha detto...

:-) troppo buona. yayayaya.
merci.
vado a buttare giù n'artra decina di bozze, và :P

alessandra ha detto...

acidia q.b. scriverebbero su una ricetta!
a me mi (l'ho fatto apposta, sia chiaro!) piace molto il tuo q.b. di acidità!
mi piace come scrivi, molto...e direi che in tal caso condivido anche, molto!
passavo qui da esercizi di style, che è una mia "lettrice" (si dice così no?).
ora io divento tua "lettrice", immediatamente!
ciao!

Giorginha ha detto...

merci! che bello :-) una nuova lettrice! ti ringrazio. adesso vado a scoprire i tuoi blog.
ciao!